13 settembre, 2012

Ritorno traumatico a scuola

Sono al secondo giorno di scuola e già ne ho piene le scatole. Rivoglio le VAACANZE!!
Ho già iniziato a fare il conto alla rovescia per Natale ahhah
In questi due giorni abbiamo parlato tantissimo della Maturità.. neanche fossimo in quinta!
Il progetto della mia scuola che, ovviamente, sarà obbligatorio.. consiste nel iniziare piano piano a preparare i concetti e una prima stesura della tesina. C'È STIAMO SCHERZANDO?
Non contenti di tutto ciò, ci continuano a ripete di studiare studiare studiare per avere molti crediti.
Devo prepararmi psicologicamente alle grandi studiate che dovrò fare d'estate.
Direei che sto correndo troppo ahahha non sono neanche in America e già penso al dopo ..
Sorprendentemente oggi, con estrema facilità, sono riuscita ad ottenere le fotocopie delle mie pagelle dei tre anni da mettere nel portfolio ( GRANDE TRAGUARDO ahah ) .
Non mi manca moltissimo.. la parte sanitaria è una vera palla!! Sono stra pignoli e vogliono tantissime vaccinazioni ..
Quanto sarebbe fantastico essere su questa beeeeellissima spiaggia? :)



















Alice

Nessun commento:

Posta un commento