09 marzo, 2014

Life Bites

Salve a tutti!
E' da un bel po' che non scrivo in effetti... beh non avevo così tante cose da dire riguardanti l'America e non mi sembrava giusto annoiarvi con la mia eccitantissima vita da quinta liceo!!
Oggi invece ho deciso di farlo ahah
Mi manca scrivere su questo blog ma so anche che non posso raccontare della mia vita italiana perché non è per niente interessante...
Dunque dall'ultimo post le cose sono un po' cambiate, più precisamente.. sono cambiata io..
Con i miei amici non sta andando benissimo, mi sono resa conto che non mi trovo più molto bene con loro perché li trovo immaturi e fissati con cose che a me non interessano... non so come prima tutte queste cose mi andassero bene mentre adesso non riesco a tollerarle.
Ovviamente i veri amici sono rimasti..
L'università è ancora un bel punto di domanda... so che dovrei darmi davvero una bella mossa ma non so assolutamente cosa fare... sono abbastanza indirizzata su Giurisprudenza in Statale sempre Milano ma non avendo mai fatto diritto non so cosa aspettarmi, per questo andrò a vedere delle lezioni giusto per avere un'idea. L'alternativa? Bella domanda. Non ne ho idea..
Sono sempre single ma ormai mi sono abbastanza rassegnata haha quando arriva arriva..
In compenso sono finalmente riuscita a mettermi a dieta! Yay! Ho iniziato un mese fa e sono dimagrita 4 kg spero di tener duro ancora per un po :( !!
Faccio zumba con martina già da qualche mese e ci sta piacendo tantissimo.. peccato che il pacchetto di lezioni stia per finire :( siamo super depresse!
Sento sempre qualche amico americano ma davvero poco purtroppo .. :(
Anche con la mia famiglia ormai ci sentiamo di rado e questo mi dispiace molto... sono molto occupata con la scuola e in più loro non sono molto tecnologici quindi al massimo ci scambiamo qualche mail...
Ancora oggi sono orgogliosa della bellissima e coraggiosa scelta che ho fatto. Ho imparato moltissimo e porterò per sempre la mia America nel cuore :)
Un bacione a tutti,  un augurio speciale a tutti gli exchange ora negli Stati Uniti.. sta per iniziare il momento più bello della vostra esperienza ( o è già iniziato )

Alice

1 commento:

  1. scrivi anche della tua vita qua in italia dopo che sei tornata dai

    RispondiElimina